«Vogliamo stare in ascolto delle persone e dare risposta alle loro esigenze». Questa la motivazione che anima la nuova candidatura a sindaco di Gianluca Cavaluzzi, sostenuto dalla lista Arcisate oggi e domani.
Negli ultimi cinque anni e mezzo Cavalluzzi è stato sindaco di Arcisate: «Un anno fa ho vinto le elezioni con oltre il 60% dei voti , quindi ci metto nuovamente la faccia perché il modo in cui sono stato scaraventato fuori dall’Amministrazione di Arcisate reclama vendetta», spiega, denunciando litigi all’interno della maggioranza.
Guardando al futuro Cavalluzzi individua tra le priorità di Arcisate la messa in sicurezza del Monte Rho, l’asfaltatura delle strade rovinate dalla posa della fibra e il coinvolgimento dei giovani nella vita amministrativa con una Consulta dedicata loro. Inoltre «L’investimento in videosorveglianza deve sessere affiancato a una maggiore collaborazione con le Forze dell’ordine e alla diffusione del Controllo del vicinato, che ha forte potere deterrente in termini di sicurezza»
«Sono sempre disponibile e l’ho dimostrato, anche come sindaco – afferma Cavalluzzi – Non ho la bacchetta magica, non posso risolvere ogni cosa, ma ci metto tutto il mio impegno».
LEGGI QUI tutti i candidati alle elezioni di Arcisate.
GUARDA QUI il confronto elettorale tra i 4 candidati sindaco di Arcisate.