“Se i cittadini di Arcisate ci daranno fiducia ci mettermo al lavoro il giorno dopo le elezioni perché abbiamo un sogno: rendere migliore questo paese”. Parla così, a nome di tutta la squadra impegnata nella campagna elettorale, Antonino Centorrino – detto Nino – candidato sindaco della lista civica Uniti per Arcisate.
Nella video intervista registrata a Materia spazio libero lo scorso 19 maggio, Centorrino rivendica il valore dei suoi anni 25 anni di esperienza nall’Amministrazione comunale – 20 anni in maggioranza e 5 anni tra i banchi della minorana. «Voglio mettere a disposizione di Arcisate quest’esperienza, assieme a un gruppo di persone radicate sul territorio e preparate».
Rimettere in piedi la macchina amministrativa del Comune, dare risposte alle esigenze di Brenno e Velmaio e alla grande richiesta di sicurezza dei cittadini tra le priorità individuate da Centorrino: “Vogliamo mattere mano alla palestra comunale, un vanto e una risorsa utile alla comunità di Arcisate e di tutta Valceresio, di cui ci sentiamo parte integrante”, afferma.
LEGGI QUI tutti i candidati alle elezioni di Arcisate.
GUARDA QUI il confronto elettorale tra i 4 candidati sindaco di Arcisate.